x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Un libro celebra i 25 anni dell'mtb

8 febbraio 2006
Un libro celebra i 25 anni dell'mtb

Un libro celebra i 25 anni dell'mtb


Per celebrare l’anniversario dei 25 anni della  Stumpjumper, la prima mountain bike prodotta a livello industriale, la Specialized Bicycles ha commissionato la pubblicazione di un libro di 128 pagine, tutte a colori, con copertina rigida intitolata “Stumpjumper: 25 Years Of Mountain Biking.” Specialized ha annunciato che donerà tutti i profitti di “Stumpjumper: 25 Years Of Mountain Biking” in favore della IMBA (International Mountain Bicycling Association) e della Mountain Bike Hall of Fame.

Scritto da Mark Riedy, già editore di Bicycling Magazine, il libro sarà disponibile presso i rivenditori Specialized a partire da febbraio. “Stumpjumper: 25 Years Of Mountain Biking”  è completo di traduzione in sei differenti lingue (tedesco, francese, spagnolo, italiano, cinese e giapponese), prezzo al pubblico 29,90 euro.

“Questo libro è la celebrazione del 25esimo anniversario Stumpjumper,” dice Mike Sinyard, fondatore e Presidente di Specialized. “Ma è molto più di questo. Abbiamo voluto onorare la passione della gente, ricordare le pietre miliari e dare risalto alla cultura unica che rende questo sport così particolare.”

“Questo progetto è un sogno,” dice Riedy che dallo scorso mese di giugno ha lasciato il timone di Bicycling per iniziare la propria azienda True Communications -  “Specialized ha investito molte risorse ed energie in questo libro, molto più di quanto avrebbe potuto fare qualsiasi editore. Il risultato è il più colorito e vibrante libro di mountain bike che sia mai stato pubblicato. Abbiamo scavato nella nostra storia e trovato delle foto semplicemente sbalorditive.”

© RIPRODUZIONE RISERVATA
x