x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Ultima corsa alle iscrizioni alla Gf Selle Italia Via del Sale

1 dicembre 2015
Ve lo avevamo annunciato: oggi, 1° dicembre, è partita l'ultima corsa alle iscrizioni per l'edizione a numero chiuso della Granfondo Selle Italia Via del Sale del prossimo 3 aprile a Cervia
Ultima corsa alle iscrizioni alla Gf Selle Italia Via del Sale

Ultima corsa alle iscrizioni alla gf selle italia via del sale

Ve lo avevamo annunciato: oggi, 1° dicembre, è iniziata l’ultima corsa alle iscrizioni della Granfondo Selle Italia Via del Sale del prossimo 3 aprile a Cervia. Confermata la location, il Fantini Club, e rinnovato entusiasmo.

 

L’ultima apertura dei duemila numeri disponibili

Dopo i primi mille posti riservati ai prescritti e i mille pettorali assegnati in poche ore lo scorso ottobre, è grandissimo successo anche per l’ultima apertura dei duemila numeri disponibili, che dall’enorme numero di richieste arrivate già nelle prime ore,  si prevede andranno esauriti in brevissimo.

 

 

Il Gran Galà dei vent’anni

Fra le tante novità, segnaliamo la  grande festa che aprirà il weekend dell’evento, per celebrare i vent’anni di storia della manifestazione diventata granfondo regina di inizio stagione e fra le più importanti di tutta Italia. Il Gran Galà dei vent’anni si terrà venerdì 1 aprile, in una location d’eccezione, nel cuore di Cervia. Sarà una serata di ricordi ed emozioni. Durante la cena, ci saranno premiazioni, spettacoli e testimonial del mondo del ciclismo di oggi e di ieri, che faranno rivivere attraverso foto, video e aneddoti, i vent’anni di storia della Granfondo Via del Sale. 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
x