x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

U-Grip Bordo 5700

21 settembre 2014
di Matteo Scarabelli
Il nuovo snodabile di Abus ha una linea snella e un peso intorno al chilogrammo. Si è guadagnato una segnalazione per "qualità e design" all'Innovation Award
  • Salva
  • Condividi
  • 1/6

    U-grip bordo 5700

    Il nuovo U-Grip Bordo 5700 di Abus si è guadagnato una segnalazione nella categoria accessori per "qualità e design" nell'ambito dell'Innovation Award 2014 di Expobici. A differenza del famoso fratello maggiore, che abbina un elevato livello di sicurezza a una notevole facilità di trasporto, il nuovo prodotto snodabile della casa tedesca, può vantare una linea più snella e un peso più contenuto (intorno al chilogrammo). Disponibile in cinque colorazioni - rosso, rosa, verde, blue e grigio - l'U-Grip Bordo 5700 ha un astuccio nel quale può essere inserito e che si può fissare facilmente al telaio della bicicletta. Le sezioni più contenute non ne limitano la sicurezza visto l'acciaio cementato con cui è costruito. Estremamente interessante il prezzo: 69 euro, praticamente la metà del modello maxi.

     

    A Expobici Abus ha presentato molte novità anche nel settore dei caschi, con nuove colorazioni per i modelli da strada (con gli occhiali integrati, una soluzione brevettata) e mountainbike. A conferma di una delle tendenze emerse in questa edizione della fiera, l'azienda tedesca ha riservato grande attenzione ai prodotti destinati al ciclismo urbano. Nuove colorazioni per il modello urban tradizionale, dove la luce integrata, precedentemente situata nella chiusura posteriore, è stata spostata più in alto, direttamente sulla calotta, visto che giacche e sciarpe potevano pregiudicarne l'azione.

    Nuove proposte anche per gli amanti della bmx, dello scatto fisso e del bike polo. E ovviamente per tutti i ciclisti baby, con colori vivaci e disegni accattivanti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA