x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Challenge Venice 2016

26 settembre 2015
Ultimi giorni di iscrizione a tariffa agevolata: dal primo ottobre scatta l’aumento di prezzo. Per tutti gli iscritti a Challenge Venice 2016 possibilità di piano di allenamento esclusivo curato da Chris McCormack
Challenge Venice 2016

Challenge venice 2016

La data è il 5 giugno 2016 e vi stiamo parlando della prima edizione di Challenge Venice, Triathlon di lunga distanza: 3,8 chilometri a nuoto, 180 chilometri in bicicletta e una maratona sulla tradizionale distanza di 42,195 chilometri a piedi. C’è tempo solo fino a mercoledì 30 settembre per approfittare della tariffa agevolata prima che scatti l’aumento di prezzo con il mese di ottobre. Il tetto dei 1.000 iscritti è in rapido avvicinamento e le iscrizioni sono possibili online su www.challengevenice.com.


Tracciato veloce da fare in bici

A proposito di percorso, un folto gruppo di iscritti ha già potuto scoprire la frazione “bici” guidati dal consulente tecnico di Challenge Venice Stefano Rossi e dal giovane e promettente Marco Della Venezia. Un percorso assolutamente piatto che si è rivelato anche molto scorrevole e caratterizzato prevalentemente da asfalto nuovo. Ha piacevolmente sorpreso i partecipanti dimostrandosi sempre molto divertente, un po’ per merito della campagna veneziana piena di angoli caratteristici, e un po’ per le anse del fiume Sile, che con il suo sinuoso percorso modella le strade con ampi curvoni da percorrere in posizione crono, per una sensazione ancora maggiore di velocità.

 

Piano di allenamento firmato da Chris McCormack

Ed è in particolare ai debuttanti che l’organizzazione Challenge Family ha pensato, offrendo la possibilità di ottenere un piano di allenamento firmato dal cinque volte campione del mondo Chris McCormack.


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
x