x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Tirolo, oltre confine spettacolari offerte per i bikers

4 July 2018
A due passi dal confine italiano, il versante austriaco del Tirolo offre proposte di soggiorno studiate appositamente per gli appassionati delle due ruote a pedali
Tirolo, oltre confine spettacolari offerte per i bikers

Seefeld in inverno è il regno dello sci di fondo: le stesse piste senza neve diventano in estate splendidi percorsi da scoprire in mountain bike.
Tra gli itinerari da non perdere: partenza da Seefeld in Tirolo e arrivo a Fulpmes nella Stubaital; lungo questo itinerario occorre superare quasi 1.200 metri di dislivello con la sola forza dei propri muscoli su sentieri e strade ben tenute. Il dislivello in discesa di più di 2.000 metri è suddiviso in una discesa sportiva nella Inntal e una più dolce su ghiaia e asfalto che porta a Fulpmes nella Stubaital. La vista sulla Inntal che si gode dalla Mutterer Alm e che abbraccia il capoluogo tirolese di Innsbruck sullo sfondo della Nordkette è davvero mozzafiato.

La proposta per i biker

L’hotel Inntalerhof fino al 3 novembre offre un pacchetto che include 3 notti in mezza pensione, con utilizzo delle mountain bike e delle e-mountain bike /e-bike, incl. pacchetto di sicurezza e casco se necessario, un giorno o due mezze giornate, con mini corso e suggerimenti di tour in diversi gradi di difficoltà, partendo direttamente dall'hotel.
Tra i vantaggi per la bicicletta: deposito bici, area lavaggio per le biciclette, angolo informazioni per i ciclisti con suggerimenti per tour in bici inclusi dati GPS, materiale per medicazione disponibile alla reception, snack per ciclisti, lavanderia e stendibiancheria. Anche all’Inntalerhof gli ospiti italiani vengono accolti in lingua italiana e il caffè espresso viene servito proprio come in Italia.
Con il pacchetto dormi 4 paga 3 notti (per un soggiorno da domenica o da lunedì, valido nel periodo 03.06.-16.06.2018 & 14.10.-27.10.2018) è incluso anche un massaggio allegambe - speciale per i ciclisti, 25 min. e un massaggio sportivo per il fitness muscolare, 50 min; a partire da Euro 468. Per persona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA