x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Ecco il Team Corratec Keit

20 marzo 2015
Gli atleti correranno con bici Corratec modello Revolution (27,5) e Xbow (29PP). Alla guida, come direttore sportivo, il padovano Davide Bastianello
Ecco il Team Corratec Keit

Ecco il team corratec keit

Vi parliamo del Team Corratec Keit, che per il secondo anno consecutivo schiera una squadra competitiva nel mtb e ciclocross.

Un team di alto livello tecnico che vede atleti completi per tutte le discipline del fuoristrada: il trevigiano Michele Casagrande, con la piemontese Serena Calvetti, saranno i capitani per le gare di cross country olimpico.
Entrambi azzurri della disciplina (la Calvetti è stata pluricampionessa italiana xc) sono già stati convocati dal Ct Pallhuber per un collegiale di preparazione in Toscana ed hanno aperto la stagione con una vittoria (Gf di Bardolino per Casagrande, Xc del Santo per Calvetti). Ad affiancare i due azzurri ci saranno i riconfermati Domenico Valerio, lo specialista del ciclocross ed azzurro Thomas Paccagnella e l’azzurra delle lunghe distanze Anna Ferrari. Sono nuovi gli innesti dell’udinese Marco Ponta, azzurro nel ciclocross ed ottimo esponente anche nel mtb e l’arrivo in casa Corratec Keit di Franco Nicolás Adaos Alvarez, un cileno under 23 con alle spalle alcune vittorie lo scorso anno in Italia e molteplici esperienze in campo internazionale in America Latina.

Direttore sportivo del team è il padovano Davide Bastianello. Gli atleti correranno con bici Corratec modello Revolution (27,5) e Xbow (29PP). Seguiranno un calendario nazionale e internazionale che li vedrà impegnati nelle varie discipline dell’off-road. METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA