x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Colombia: GP Nobili e poi la Sanremo

17 March 2015
Dopo le buone prestazioni offerte alla Tirreno-Adriatico, culminate con la conquista della maglia verde di miglior scalatore da parte di Carlos Julian Quintero, soltanto cinque giorni e l’appuntamento del GP Nobili Rubinetterie separano gli Escarabajos del Team Colombia-Coldeportes dalla Milano-Sanremo di domenica 22 marzo
Colombia: GP Nobili e poi la Sanremo

Colombia: gp nobili e poi la sanremo

Dopo le buone prestazioni offerte alla Tirreno-Adriatico, culminate con la conquista della maglia verde di miglior scalatore da parte di Carlos Julian Quintero, soltanto cinque giorni e l’appuntamento del Gp Nobili Rubinetterie separano gli Escarabajos del Team Colombia-Coldeportes dalla Milano-Sanremo di domenica 22 marzo.

Giovedì 19 marzo il team di Claudio Corti affronterà il classico percorso di 187 chilometri, da Suno a Stresa, caratterizzato dalla doppia salita del Massino. Nella gara piemontese, il Ds Oscar Pellicioli potrà contare su un gruppo di atleti in buone condizioni, determinato a dar seguito al buon momento di prestazioni e risultati.

Reduci dalla Tirreno-Adriatico, Miguel Angel Rubiano ed Edwin Avila saranno chiamati a far valere il loro spunto veloce in caso di arrivo a ranghi ristretti. Proprio Avila, due anni fa fu protagonista di una lunga azione da lontano.

Pellicioli potrà contare anche su altri due atleti provenienti dalla “Corsa dei due Mari”, Fabio Duarte e Walter Pedraza, mentre Jonathan Paredes, Carlos Mario Ramirez, Cayetano Sarmiento e Juan Pablo Valencia completeranno la formazione degli Escarabajos.

 

GP Nobili Rubinetterie (19 marzo 2015)

Formazione: Edwin Avila, Fabio Duarte, Jonathan Paredes, Walter Pedraza, Carlos Mario Ramirez, Miguel Angel Rubiano, Cayetano Sarmiento, Juan Pablo Valencia.

Direttore Sportivo: Oscar Pellicioli.

 

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA