x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Sunrise bike ride arriva a Milano

23 maggio 2015
La prima pedalata collettiva (non competitiva) all’alba. Domenica 24 maggio (ritrovo ore 5), in piazza Gae Aulenti
Sunrise bike ride arriva a Milano

Sunrise bike ride arriva a milano

Domenica 24 maggio appuntamento all’alba in piazza Gae Aulenti con Sunrise bike ride: arriva a Milano la pedalata collettiva (non competitiva) con partenza alle prime luci del giorno, lungo un facile percorso della durata di circa un’ora (10 chilometri) che valorizzerà la bellezza della città, transitando per i luoghi di interesse storico e culturale. La pedalata esplorerà Milano in un momento inusuale, quando dominano il silenzio e la luce discreta del sole che sorge.

 

Il format della pedalata è dinamico e veloce

Piazza Gae Aulenti, punto di partenza e di arrivo, sarà occupata solo per poche ore durante la notte, e dalle 7 del mattino non vi sarà più traccia dell’evento. L’evento si impegna a diffondere uno stile di vita sano e sostenibile, per questo il ristoro, che attenderà all’arrivo i partecipanti, prevede una colazione bio a cura di Alce Nero (azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti biologici).

 

Come iscriversi

Partecipare costa 10 euro e comprende: l’iscrizione, il kit di presenza con la maglietta ufficiale, le opportunità promozionali previste dagli sponsor, l’accesso al ristoro e l’assicurazione. È possibile registrarsi da subito su www.sunrisebikeride.it oppure recarsi negli official point convenzionati (Urban Mobility Viale Lombardia, 28).

I prossimi appuntamenti: Bologna (6 giugno), Empoli (20 giugno), Cesenatico (12 luglio), Modena (12 settembre) e poi una tappa eccezionale in Spagna a Valencia (26 settembre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA