x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Sette note e un colpo di pedale

13 giugno 2014
Il nuovo brand di biciclette La Ciclistica Milano propone una serata all’insegna della passione per la bicicletta. L’appuntamento è per sabato 21 giugno al Dixieland cafè di Milano, con ingresso libero
Sette note e un colpo di pedale

Sette note e un colpo di pedale

Tra bicicletta e musica c’è sempre stata una grande intesa: a testimoniarlo sono le numerose canzoni dedicate alle due ruote. Ed è proprio sull’onda di questo binomio che sabato 21 giugno si terrà, al Dixieland Cafè di Milano, una serata dedicata a tutti coloro che considerano la bicicletta qualcosa di più di un semplice oggetto per la mobilità alternativa.

Un’occasione unica per vivere l’incontro tra note e pedali organizzata da La Ciclistica Milano, il nuovo brand per i milanesi che ricercano una bicicletta artigianale e prodotta con cura.

La serata Dixieland cafè promossa da La Ciclistica Milano prenderà il via alle ore 21 e il protagonista del palco sarà Paolo Pilo, noto chitarrista milanese che intratterrà il pubblico con un vasto repertorio di canzoni pop rock accomunate da un unico grande tema comune: la bicicletta. Le canzoni spazieranno da Bartali di Paolo Conte a Il bandito e il campione di Francesco De Gregori; da Sotto questo sole di Francesco Baccini e Paolo Belli alla recente Pedala di Frankie Hi-NRG.

Durante la serata, tra musica e balli sarà possibile ammirare da vicino le biciclette prodotte da La Ciclistica Milano, e, perché no, chiacchierare con i giovani tecnici dell’azienda che racconteranno la filosofia dell’intera collezione.

Visto che l’evento si terrà proprio il giorno del solstizio d’estate, La Ciclistica Milano per combattere il caldo e le alte temperature della città meneghina, regalerà un ghiacciolo a tutti coloro che raggiungeranno il locale in bicicletta.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA