x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Schiavonia D’Este: Fidanza, sprint d’autorità

7 aprile 2015
Arianna Fidanza (Alè Cipollini Galassia) sprinta d’autorità sulle juniores Elena Bissolati (Cicli Fiorin) e Sofia Beggin (Team Wilier Breganze)
Schiavonia D’Este: Fidanza, sprint d’autorità

Schiavonia d’este: fidanza, sprint d’autorità

Tra le protagoniste di questi giorni anche Arianna Fidanza (Alè Cipollini Galassia), che sprinta d’autorità sulle juniores Elena Bissolati (Cicli Fiorin) e Sofia Beggin (Team Wilier Breganze).

Si conclude infatti con l’ennesimo sprint a ranghi compatti l’ultima gara in programma a Schiavonia D’Este (Pd) per il 7° Memorial Diego e Stefano Trovò. È la Alè Cipollini Galassia a farla da padrone con la vittoria della ventenne Arianna Fidanza, su Elena Bissolati e Sofia Beggin. Gara velocissima fin dalle prime tornate con timidi tentativi di fuga, subito rintuzzati dal gruppo trainato dall’Alè Cipollini Galassia, intenzionata a portare allo sprint la sua atleta di punta.

 

All’arrivo in quaranta

All’ultimo giro un drappello di dieci concorrenti si è avvantaggiato facendo presagire un arrivo a ranghi ristretti, ma così non è stato e sotto il rettifilo d’arrivo si sono contese la vittoria circa 40 atlete. Ad avere la meglio è stata la pluricampionessa su pista Fidanza che ha battuto nettamente le due juniores Elena Bissolati (pistard di razza della Cicli Fiorin) e la campionessa italiana ciclocross Sofia Beggin (Team Wilier Breganze).

 

La gara in televisione? Grazie a Scratch

La trasmissione televisiva Scratch manderà in onda un ampio servizio sul 7° Memorial Diego e Stefano Trovò, giovedì 9 aprile alle ore 20 su Canale Italia 159 (159 del digitale terrestre visibile in tutta la nazione) e alle ore 19.30 su Serenissima Tv (solo per il Triveneto), canale 15 del digitale terrestre e canale 821 piattaforma Sky.

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA