x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Saxo Bank non rinnova l'accordo con Tinkoff Sport

15 ottobre 2015
Saxo Bank ha annunciato la decisione di non rinnovare la sponsorizzazione del team di ciclismo professionistico Tinkoff-Saxo per la prossima stagione
Saxo Bank non rinnova l'accordo con Tinkoff Sport

Saxo bank non rinnova l'accordo con tinkoff sport

Come sarà il 2016 per il ciclismo professionistico? Ecco una notizia che ne delinea nuovi colori: Saxo Bank, la banca danese specialista nel trading multi-asset e negli investimenti online, ha annunciato la decisione di non rinnovare la sponsorizzazione del team di Tinkoff-Saxo.

Lars Seier Christensen e Kim Fournais, co-Ceo e co-fondatori di Saxo Bank, hanno dichiarato: “È stato un vero privilegio lavorare con la squadra nel corso delle ultime otto stagioni e siamo estremamente orgogliosi dei molti e importanti traguardi raggiunti in questi anni. Vogliamo quindi ringraziare sia l’attuale squadra sia gli eroi del passato. Parliamo di Bjarne Riis, Alberto Contador, Peter Sagan, Ivan Basso, i fratelli Schleck, Fabian Cancellara, Carlos Sastre, Michael Rogers e tutti gli altri corridori che con la loro passione e l’impegno hanno sostenuto la squadra e il nostro brand in qualità di sponsor. Vogliamo anche ringraziare Oleg Tinkov, l’attuale proprietario della squadra, e tutti i componenti del team Tinkoff-Saxo”.

Per Saxo Bank il sostegno agli sport a elevate prestazioni, proprio per la comunione di valori con il business della banca, continua a essere un tema importante. Lo dimostra SaxoSport, il programma di training che coinvolge i clienti, attuali e potenziali, in eventi come “Ride Like a Pro”, dove viene offerta l’opportunità ai partecipanti di allenarsi con i campioni nel corso delle più importanti competizioni ciclistiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA