x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Rushmore, e-bike per il trekking

4 dicembre 2015
Il gruppo batteria è agli ioni di litio da 36V, 11,6Ah che si ricarica in massimo 4 ore, ha un’autonomia fino a 125 Km con una durata di più di 1.000 cicli di ricarica completi senza perdite significative di prestazioni
Rushmore, e-bike per il trekking

Rushmore, e-bike per il trekking

Vi parliamo di Rushmore di Brinke, una bicicletta a pedalata assistita per gli appassionati di trekking. Ha il nuovo sistema Shimano Alfine 8 Di2 con tecnologia di cambiata elettronica all’interno del mozzo: è possibile cambiare anche da fermi o impostare il cambio su automatico (funzione disponibile a breve con aggiornamento software Shimano (la ripartenza dagli stop sarà sempre nella marcia giusta, dato che il motore comanda al cambio di reimpostare la marcia più bassa tra le 8 disponibili).

Rushmore è equipaggiata con il nuovo sistema Shimano Steps che ne garantisce ottime prestazioni. Il motore Shimano da 250 W è costituito da una centralina montata sul telaio intorno al movimento centrale, i componenti elettronici sono integrati nella centralina, un sistema leggero, affidabile e resistente agli agenti atmosferici.

 

Ha un’autonomia fino a 125 Km

Il gruppo batteria è agli ioni di litio da 36V, 11,6Ah che si ricarica in massimo 4 ore, ha un’autonomia fino a 125 Km con una durata di più di 1.000 cicli di ricarica completi senza perdite significative di prestazioni.

La batteria è montata sul telaio, facilmente estraibile grazie al blocco chiave per essere comodamente ricaricata in casa o in ufficio. Il ciclo computer dal design compatto, è dotato di display retroilluminato ben visibile che dà indicazioni sul livello di assistenza (tre opzioni) per decidere il grado di assistenza alla pedalata in base al percorso e alle singole esigenze.

Dà inoltre indicazioni sulla marcia a cui si sta viaggiando (solo Di2), sul livello di carica della batteria, km percorsi, stima dell’autonomia rimanente e funzione orologio. Il comando sul manubrio è semplice da raggiungere ed è composto da tre pulsanti multifunzione ed è in grado di attivare la funzione Walk grazie alla quale il motore dà una spunta fino a 6 km/h per accompagnare a mano la vostra e-bike senza faticare.

 

Con freni a disco idraulici Shimano

La velocità massima raggiungibile è di 25km/h come stabilito dal codice della strada. Il telaio in lega di alluminio di Rushmore garantisce la leggerezza e al tempo stesso la solidità dei più moderni materiali e permette di utilizzare l’e-bike sfruttandola al massimo delle sue potenzialità anche grazie alla potente frenata garantita dai freni a disco idraulici Shimano e dalla sicurezza offerta dalla generosa forcella ammortizzata bloccabile e regolabile Suntour.

A completare l’allestimento, luci a led collegate alla batteria della bici.

La bici sarà disponibile da febbraio 2016 nella doppia versione, nera e bianca al prezzo di 2.699 euro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA