x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Rudy Project 3Epic con Selle San Marco

2 giugno 2015
Per la Marathon del 5 settembre è stata disegnata una sella a tema 3Epic: una versione in edizione limitata del top di gamma nel catalogo off-road
Rudy Project 3Epic con Selle San Marco

Rudy project 3epic con selle san marco

Vi piace pedalare e vi piacciono le novità? Nelle scorse settimane Pedali di Marca ha stretto una collaborazione con Selle San Marco, che metterà a disposizione una creazione esclusiva. Per la Marathon del 5 settembre è stata disegnata una sella a tema 3Epic: una versione in edizione limitata del top di gamma nel catalogo off-road.

Nel parlare dell’accordo, Massimo Panighel non ha mancato di ribadire come riempia d’orgoglio: «che un marchio così importante nel mondo delle due ruote, abbia scelto la Rudy Project 3Epic come partner. A noi spetta lo sforzo nell’organizzare al meglio una manifestazione che alla primissima edizione è già diventata un cult per gli appassionati. Da parte nostra stiamo mettendo anche il massimo impegno sul fronte mediatico, e non manchiamo di utilizzare i social network e tutti i canali mediatici per garantire la più ampia visibilità possibile ai nostri partner».

 

Una prima edizione da grandi numeri

I numeri della Rudy Project 3Epic hanno dell’incredibile per essere una prima edizione – i pettorali “Gold” disponibili sono agli sgoccioli – e con questo accordo, la Rudy Project 3Epic si proietta ancora di più nel panorama della grande mountain bike internazionale; e tutto questo, prima che la sua storia venga scritta…

© RIPRODUZIONE RISERVATA
x