x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

A Capodarco esulta Donato

18 agosto 2015
Primo successo per l’atleta della Selle Italia-Cieffe-Ursus nella classica internazionale. Il compagno di squadra Sartor si impone al Circuito dell’Assunta, Locatelli della Viris Maserati alla Firenze Mare
A Capodarco esulta Donato

A capodarco esulta donato

Investire sui giovani e sul futuro del ciclismo è da sempre uno degli obiettivi di Northwave, che al Gran Premio Capodarco, uno degli appuntamenti internazionali più importanti riservati agli Under 23, ha visto ripagati i propri sforzi con il successo di Riccardo Donato (Bettini Photo, atleta della Selle Italia-Cieffe-Ursus al primo successo nella categoria che rappresenta l’anticamera del professionismo.

Il padovano ha preceduto in un testa a testa in cima al ripidissimo muro di Capodarco Simone Velasco (Zalf Euromobil Desirée Fior), mentre Filippo Fiorelli (Team CP85) ha completato il podio di giornata.

Donato, come tutti gli atleti del Team Brilla, è equipaggiato da Northwave con calzature Extreme Tech Plus e l’abbigliamento tecnico della linea “Performance”, realizzato nel laboratorio Custom Project all’interno della sede di Onigo di Pederobba (Treviso).

Nella giornata di Sabato 15 agosto, Northwave ha festeggiato al Circuito dell’Assunta di Vittorio Veneto (Treviso) con un altro atleta del Team Brilla, Federico Sartor, lesto a imporsi in volata su Gianmarco Begnoni (Zalf Euromobil Desirée Fior) e Luca Terzo (ASD Cycling Team Valcavasia), e con Alfio Locatelli alla Firenze Mare. Equipaggiato con calzature Extreme Tech Plus, casco Speedster e occhiali Steel/Tour Pro, il portacolori della Viris Maserati ha preceduto Niccolò Salvietti (Big Hunter Seanese) e Filippo Capone (Futura Team – Rosini).

© RIPRODUZIONE RISERVATA