x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Red Hook Criterium: work in progress

10 ottobre 2015
Redazione Ciclismo
Si sta svolgendo oggi l’atto finale del Red Hook Criterium che, dopo le tappe di Stati Uniti, Inghilterra e Spagna, è approdato a Milano
  • Salva
  • Condividi
  • 1/16

    Red hook criterium: work in progress

    Si sta svolgendo oggi l’atto finale della Red Hook Criterium che, dopo le tappe di Stati Uniti, Inghilterra e Spagna, è approdata a Milano. Nel pomeriggio le qualifiche, questa sera l'incoronazione dei vincitori nelle varie categorie. 

    Si stanno dando battaglia alla Bovisa 275 uomini, e 40 donne. Sono 123 gli italiani in gara.

    Fra gli uomini al RHC cinque atleti hanno la possibilità matematica di vincere il campionato e solo 10 punti dividono il secondo posto dal quinto. Ivan Ravaioli (Bahumer Racing Team) è il leader della classifica, con 97 punti e due vittorie a Brooklyn e Barcellona e un quarto posto a Londra, seguito da vicino da con 67 punti. William Guzman (Impulse Stage) con 76 punti e Fabio Scarazzati (Back2Back - Imago)

    Anche la gara femminile può riservare sorprese, con la spagnola Ainara Elbusto (Conor WRC) in testa con 115 punti, seguita dalla fortissima Kacey Lloyd (Rockstar Games), capace di ridurre il vantaggio dall’avversaria Ainara grazie alla vittoria dell'ultima tappa a Barcellona, che porta a Milano un bottino di 92 punti.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA