x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Battere Marco Aurelio Fontana?

20 June 2015
Red Bull Chase My Time: Marco Aurelio Fontana sfida tutti gli appassionati di fuoristrada. L'atleta del team Cannondale Factory Racing invita a provare a battere i tempi che ha fatto registrare lungo tre percorsi Cross country...
Battere Marco Aurelio Fontana?

Battere marco aurelio fontana?

Marco Aurelio Fontana ha lanciato il guanto a tutti gli appassionati di fuoristrada. L'atleta del Team Cannondale Factory Racing invita a provare a battere i tempi che ha fatto registrare lungo i tre percorsi cross country in tre zone che adora: Cala Violina (Follonica) in provincia di Grosseto, l'altopiano delle Manie (Finale Ligure) e il Monte La sfida a Marco Aurelio FontanaPadova, sopra Castell'Arquato nel piacentino, vicino a casa sua.

 

Il contest ha preso il via il 20 aprile e si concluderà il 31 luglio

I biker maggiorenni di qualsiasi grado d'esperienza hanno quindi tre mesi abbondanti per confrontarsi con il numero uno del ciclocross e della mtb in Italia. I primi classificati per ogni tracciato (3 uomini e 3 donne) vinceranno un pass per la Coppa del Mondo in Val di Sole del 23 agosto 2015 compreso di hospitality e, in seguito a una sessione di allenamento in compagnia di Marco Aurelio Fontana, potranno sfidarsi sul percorso dell'unica prova di World Cup italiana per aggiudicarsi le due Cannondale F29 Carbon 4 in palio. 

Coloro che faranno registrare dal 2° al 5° tempo di ogni tracciato nella categoria maschile e femminile si potranno consolare con il pass per assistere alla Coppa del Mondo di Val di Sole per tifare dal vivo il Prorider. Ricchi premi in palio per tutti i tifosi di Marco Aurelio Fontana che si metteranno in gioco su uno dei tre percorsi single track o addirittura su tutti e tre.

 

Per scoprire i video e i tempi del Prorider, oltre che per accettare la sfida, basta andare sul sito, registrarsi alla piattaforma Red Bull Chase My Time e pedalare più forte che si può!

Marco Aurelio Fontana è un mago in bici e nel video sotto dà un paio di dritte per tirare un manual.

Per leggere la nostra ultima prova dedicata al marchi Cannondale clicca qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA