x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Record dell'ora: ci prova Dekker

24 febbraio 2015
Eurosport trasmetterà il tentativo di Thomas Dekker di battere il record dell’ora. Copertura in HD live e in esclusiva, mercoledì 25 febbraio alle 19,30
Record dell'ora: ci prova Dekker

Record dell'ora: ci prova dekker

Eurosport sarà l’emittente che trasmetterà, in esclusiva, il tentativo del ciclista olandese Thomas Dekker di battere il record dell’ora Uci. Sarà possibile seguire la sfida sul canale Eurosport 2 e online e in mobilità attraverso Eurosport Player domani alle 19,30. L’evento si terrà a El Velodrome de Tres Centurias de Aguacalientes, posto a 1.800 metri di altezza a Aguacalientes, in Messico.

Thomas Dekker è il terzo corridore che proverà a battere il record dell’ora UCI nel 2015. Dopo il tentativo fallito da Jack Bobridge, arrivato a 500 metri dal precedente record di Matthias Brändle di 51.852 chilometri, Dekker dovrà superare il nuovo record stabilito da Rohan Dennis l’8 febbraio scorso, con 52.491 chilometri.

Il tentativo di battere il record dell’ora sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport in tutti i 70 territori raggiunti dal canale in Europa e nell’area Asia-Pacific. Oltre a mostrare ogni minuto della sfida di Dekker, la copertura di Eurosport includerà interviste a ospiti speciali a partire dalle 19,15 e tutte le reazioni a caldo dopo l’evento fino alle 20,45.

I canali Eurosport ed Eurosport 2 sono visibili su Sky, canali 210 e 211, e su Mediaset Premium, canali 384 e 385.

 

SEGUICI ANCHE SU:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
x