x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Multipower lancia Giro Pack

10 March 2015
Multipower lancia l’operazione Giro Pack, una multi confezione composta da cinque prodotti ideali per allenamento, corsa e recupero post gara. Realizzata esclusivamente per il Giro, ha un prezzo speciale
Multipower lancia Giro Pack

Multipower lancia giro pack

Multipower al Giro d’Italia? Alla Corsa rosa, official product è la barretta endurance Fruit Power: una barretta energetica a base di frutta e cereali. Contemporaneamente Multipower lancia l’operazione Giro Pack, una multi confezione composta da 5 prodotti ideali per allenamento, corsa e recupero post gara.

Il Giro Pack è una confezione prova realizzata esclusivamente per il Giro, con 5 prodotti a un prezzo speciale, 5,99 euro venduta con uno sconto pari al 35% al normale prezzo di vendita. Contiene tutto ciò che serve per cimentarsi in una dura e intensa seduta di allenamento: suddivisa in prima, durante e dopo.

1) Multicarbo gel limone: gel energetico a base di carboidrati con maltodestrine, fruttosio, isomaltulosio. Perfetto per un allenamento di resistenza perché garantisce un rilascio prolungato di energia adattissimo a migliorare la durata e la tenuta. Non appesantisce lo stomaco, con minerali aggiunti. Si tratta di un formato pratico e leggero, quindi ottimale per allenarsi. È adatto anche a vegetariani e vegani.

2) Multicarbo jelly cola: gelatina energetica a base di carboidrati con saccarosio e Palatinose, ideale per un allenamento di resistenza. Contiene infatti una fonte doppia di carboidrati in grado di fornire energia per tutta la prova. Ha un rilascio prolungato di forza e potenza tali da garantire un continuo rifornimento ai muscoli e al sangue. Ha un formato molto lieve e funzionale.

3) Fruit power gusto original (con mela e uvetta): barretta energetica a base di frutta e cereali realizzata appositamente per chi gareggia o si allena in prove di endurance. Molto gustosa, facilmente digeribile, non ha coloranti, conservanti, aromi artificiali. Contiene dal 48 al 65% di frutta, la variazione è in base ai gusti personali, e rappresenta la soluzione ottimale per prove di resistenza, offrendo un mix perfetto di carboidrati. Il che significa energia rapida ma anche a lungo sviluppo.

4) Isodrink: bibita energetica isotonica che oltre all’energia necessaria idrata e reintegra i minerali persi. Cioè le funzioni essenziali in un allenamento di resistenza. Con liquidi, carboidrati e sodio uniti, permette all’organismo di assorbire acqua in modo efficace, mentre gli zuccheri ad assorbimento rapido e a rilascio lento “pompano” costantemente energia. E’ in sostanza un perfetto equilibratore tra liquidi, elettroliti e rendimento.

5) Recharge drink: qui si parla di recupero poiché è l’ideale per una buona ripresa successiva ad allenamento o gara. Fornisce carboidrati ad assorbimento rapido e le proteine aggiunte – L-glutamina e PeptoPro –aiutano a mantenere la massa muscolare. Infatti i tempi di digestione sono molto ridotti, il che consente agli aminoacidi di arrivare velocemente ai muscoli favorendo la loro rigenerazione dopo lo sforzo.

Per saperne di più clicca qui.

 

SEGUICI ANCHE SU:

NEWSLETTER

FACEBOOK

TWITTER

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA