x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Moon di Kross

28 novembre 2015
di Sebastiano Modica
La nuova All Mountain da 27,5 del brand polacco che affonda le sue radici già a partire dal 1990 punta a conquistare il mercato Europeo occidentale
  • Salva
  • Condividi
  • 1/6

    Moon di kross

    Il nome Kross a molti suonerà nuovo eppure questo brand affonda le sue radici già a partire dal 1990. Con sede in Polonia, Kross vanta non solo il 25% sul mercato interno delle vendite il che lo rende leader di mercato (quello interno intendiamo) ma anche una rete distributiva in ben 41 paesi in tutto il mondo.

     

    La promozione del brand

    Oltre ciò, da un’indagine di mercato condotta sempre dalla stessa Kross, il quasi 12% riconosce il brand apprezzandone le realizzazioni sia sul lato estetico sia qualitativo. Kross a partire da quest’anno si prefigge come obiettivo un’espansione più massiccia sul mercato europeo, sicuramente considerato strategico tenuto conto non solo della presenza dei principali marchi di settore ma anche per la proverbiale ricerca costante di novità e tecnologia.

    Proprio per la nuova strategia espansionistica verso il mercato Europeo occidentale, Kross ha presentato una nuova All Mountain da 27,5: la Moon. Nei padiglioni di Eurobike in Germania e di CosmoBike Show a Verona. Nel nostro Paese, vale al pena segnalare,  c'è Kross Italia con sede a Campitello (Mn).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    x