x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Mondiali di e-bike: italiani protagonisti

14 June 2015
La prima giornata di gare a San Candido ha riservato molte soddisfazioni ai colori azzurri. Oggi è in programma la seconda e ultima prova sulla severa salita del Marchkinkile, sopra Dobbiaco, che ha sostituito quella impraticabile delle Tre Cime di Lavaredo
Mondiali di e-bike: italiani protagonisti

Mondiali di e-bike: italiani protagonisti

Il primo giorno prevedeva una cross country con mass start, in salita lungo lo sterrato del Monte Elmo – 1.250 metri di dislivello – che ha visto trionfare il tedesco Yves Ketterer (Wheeler Efalcon / BionX D-Series) in 31’20”.

Il romagnolo Marc Manuzzi (Alcedo Mark 1/Bbs 01 Befang) si èpiazzato al secondo posto con un ritardo di 45”, guadagnandosi il secondo gradino del podio ai danni di Silke Kainath (Ktm Macina Lynkam Gps / Bosch Performance), l’atleta austriaca che lo scorso anno vinse la classifica generale e che oggi ha lamentato qualche problema tecnico al sistema di pedalata assistita.

Oggi, domenica 14, è in programma la seconda e ultima prova che decreterà il Campione del Mondo di eBike sulla severa salita del Marchkinkile, sopra Dobbiaco, che ha sostituito quella impraticabile delle Tre Cime di Lavaredo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA