x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

La manutenzione della bici

13 June 2013
Un libro firmato Edisport che introduce alla cura e alla conoscenza del proprio mezzo a due ruote. Proteggere e riparare, migliorare a aggiornare ogni tipo di bicicletta, strada o mountainbike
La manutenzione della bici

La manutenzione della bici

Centottantaquattro pagine in cui si esplorano tutti i temi legati al buon funzionamento di un mezzo senza eguali, che fa divertire e permette di stare in forma. È suddiviso in otto parti: pulizia e manutenzione, punti di contatto, trasmissione, cambio, ruote e pneumatici, sterzo, freni, sospensioni. Una guida fondamentale, con innumerevoli foto step by step, che spiega come allestire l’officina, con la dotazione base di attrezzi per soddisfare la maggior parte delle esigenze legate a un mezzo che, per forza di cose, è soggetto all’usura. 

Una bici che “funziona” è più sicura e gratificante. Ogni tema è affrontato in modo dettagliato e didascalico con il contributo di illustrazioni chiare che aiutano a comprendere meglio i concetti espressi nel testo. Ci sono i consigli della redazione della rivista Ciclismo, il mensile di sport, tecnica, prove, inchieste e mercato. Una lettura obbligatoria per chi, ciclista incallito o semplice cicloturista, vuole conoscere tutti i segreti dello strumento al centro della sua passione. Il libro offre un punto di vista competente e aggiornato sui prodotti più utilizzati, più desiderati e tecnologicamente all’avanguardia.

La manutenzione della bici

Anno: 2013

Numero pagine: 184

Formato: 23,2 x 19 cm

In edicola a 9,90 euro

© RIPRODUZIONE RISERVATA