x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Pedalare in Valle d’Aosta

26 July 2016
Vi parliamo di un appuntamento granfondistico nella Valle di Cogne (Ao) il prossimo 4 settembre lungo un percorso di 45 Km immerso nel Parco Nazionale del Gran Paradiso e di una struttura per gli amanti delle due ruote
Pedalare in Valle d’Aosta

Pedalare in valle d’aosta

Vi parliamo di occasioni per pedalare e di strutture che propongono speciali opportunità agli appassionati. Come l’Eco Wellness Hotel Notre Maison che offre agli amanti della mountain bike l’opportunità di accostarsi a una delle più incantevoli granfondo dell’arco alpino: la Gran Paradiso Bike

 

Cosa sapere sulla granfondo

Inserita nel circuito di Coppa Piemonte, nella scorsa edizione la gara ha registrato oltre 600 iscritti tra italiani e stranieri. Quest'anno, l'appuntamento è sempre nella Valle di Cogne (Ao) il 4 settembre 2016 con un percorso di 45 Km immerso nel Parco Nazionale del Gran Paradiso.

 

 

La struttura bike friendly

L'Eco Wellness Hotel Notre Maison è una struttura per gli amanti delle due ruote: appassionato ciclista che ha scalato tutti i più alti colli della Valle d’Aosta, il proprietario, Angelo Celesia, è un ottimo punto di riferimento per ottenere consigli riguardo i percorsi più adatti alla propria preparazione fisica.

 

 

 

I 3 pernottamenti

L’offerta Gran Paradiso Bike propone 3 pernottamenti con trattamento di mezza pensione e comprende le cene con menù à la carte nel ristorante tipico, dove lo Chef Simone Carlone proporrà le migliori ricette per affrontate la gara con il massimo delle energie; l’accesso al proprio centro benessere con saune, piscina, idromassaggi, bagno turco e laghetto alpino esterno con acqua riscaldata a 30°; un massaggio personalizzato eseguito dalla fisioterapista e atleta Lucrezia Savin.

La struttura mette inoltre a disposizione dei propri ospiti un’officina attrezzata all’aperto per la manutenzione delle proprie mountain bike con anche una postazione dedicata al lavaggio e un deposito al coperto e custodito dove tenerle al riparo lungo la notte. Prezzo a partire da 288 euro per persona. L’offerta è valida dal 2 al 5 settembre 2016. Giorno supplementare a partire da 96 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA