x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Volti nuovi in Kuota

4 settembre 2015
Kuotacycle presenta l’inserimento nell’organigramma aziendale di nuove figure professionali: Diego Caccia, Gabriele Cazzaniga e Pietro Illarietti
Volti nuovi in Kuota

Volti nuovi in kuota

Vi parliamo di una realtà dinamica: nuovi ingressi in Kuotacycle che presenta l’inserimento nell’organigramma aziendale di nuove figure professionali. L'azienda guidata da Maurizio Canzi ha annunciato l’innesto di tre persone in ruoli strategici: settore commerciale, customer care e marketing & comunicazione.

I nuovi arrivati sono Diego Caccia, responsabile commerciale Italia, Gabriele Cazzaniga, addetto al servizio clienti e Pietro Illarietti responsabile marketing e comunicazione.

Diego Caccia, classe 1981, ha un passato da professionista in team come Barlword, ISD e Neri. Una volta sceso di sella ha lavorato e maturato esperienza in aziende quali Prologo e Passoni.

Gabriele Cazzaniga, laureato in Economia e Amministrazione d’impresa, ha un passato da ciclista nelle categorie giovanili dove ha gareggiato nella Mobili Lissone.

Pietro Illarietti, specializzato in marketing sportivo, ha lavorato nell’ambito del ciclismo professionistico. Giornalista pubblicista con esperienze televisive, web e carta stampata.

“Stiamo confermando di essere una realtà dinamica e in crescita – la dichiarazione di Maurizio Canzi, Ceo - che ha deciso di puntare sulla professionalità del personale e sui giovani. Grazie a queste nuove figure saremo in grado di supportare al meglio la rete vendita, l’assistenza clienti e le attività di promozione”.

(Nella foto da sinistra: Gabriele Cazzaniga, Pietro Illarietti, Diego Caccia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA