x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Il Cannes International Triathlon con Jollywear

17 febbraio 2016
La località della Costa Azzurra si prepara a ospitare il 16 e 17 aprile la terza grande edizione di una delle gare di triathlon internazionale più attese della prima parte di stagione, che ha rinnovato la partnership con Jollywear come sponsor tecnico
Il Cannes International Triathlon con Jollywear

Il cannes international triathlon con jollywear

Cannes, la località della Costa Azzurra, si prepara a ospitare il 16 e 17 aprile prossimi, la terza grande edizione di una delle gare di triathlon internazionale più attese della prima parte di stagione. Sulla Croisette andrà in scena il Cannes International Triathlon, con un programma gare molto fitto che vedrà come protagonisti i migliori specialisti mondiali.

 

La sponsorizzazione

Cannes International Triathlon è da sempre sinonimo di eccellenza nel mondo della triplice e il rinnovo della partnership con Jollywear come sponsor tecnico, si muove proprio nel solco di questa tradizione.  Già lo scorso anno l’azienda ha affiancato l’evento francese con un supporto che è andato ben oltre la produzione e brandizzazione dei materiali tecnici. Una sfilata di capi tecnici, dedicati al ciclismo e alla triplice, ha infatti animato il race village e incuriosito i presenti, con atleti della fama di Jenny Fletcher e Daniel Fontana a fare da modelli d’eccezione.

Anche quest’anno il sodalizio si rinnova nel nome dell’eccellenza. Le sinergie instauratesi nel 2015 hanno gettato le basi per un reciproco rapporto di fiducia tra i due brand, che confermano la propria partnership con la produzione di merchandising dedicato. Jollywear si occuperà infatti della produzione delle maglie tecniche da finisher, dell’abbigliamento dello staff e delle maglie per i partecipanti alla gara di corsa che chiuderà il weekend. Ampio spazio sarà dedicato al brand italiano all'interno del race village e i capi della linea triathlon sfileranno nell'ambito di due eventi moda programmati nell'agenda del weekend.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
x