x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Citroën partner per due anni di Tinkoff-Saxo

21 March 2015
Citroën e Tinkoff-Saxo hanno siglato un accordo di collaborazione di due anni che vede sei affiliate europee della Casa francese fornire 24 veicoli. Si è parlato anche di questo in attesa della Milano-Sanremo
  • Salva
  • Condividi
  • 1/8

    Citroën partner per due anni di tinkoff-saxo

    Milano domani saluterà la partenza della Classicissima di Primavera, ieri ha accolto corridori molto amati e popolari. Ci riferiamo alla presentazione della collaborazione fra Citroën e Tinkoff-Saxo, con tanto di conferenza stampa: Ivan Basso, Peter Sagan, il direttore sportivo Bruno Cenghialta e la squadra in attesa appunto di correre la Milano-Sanremo.

    Citroën e Tinkoff-Saxo hanno infatti siglato un accordo di collaborazione di due anni che vede sei affiliate europee della Casa francese fornire 24 veicoli, principalmente Citroën C5 Tourer, due Citroën Jumper e due Citroën Jumpy, che il team utilizzerà nelle gare in Europa. Se ne è parlato in una succursale milanese di Citroën Italia. 

    Siamo felici di annoverare Citroën tra i partner e i fornitori di prestigio di Tinkoff-Saxo – ha commentato Stefano Feltrin, Ceo di Tinkoff-Saxo -. Volevamo veicoli in grado di soddisfare i nostri altissimi standard perché non sono solo mezzi di trasporto. Le ammiraglie utilizzate in gara sono il quartier generale operativo del team. Devono essere confortevoli, funzionali, versatili e potenti”.

    Gli fa eco Angelo Simone, direttore del marchio Citroën: “La partnership tra Citroën e Tinkoff-Saxo è una grande opportunità. Una squadra di prestigio che siamo felici di affiancare su tutte le strade di Europa. Saremo i primi tifosi dei campioni della Tinkoff-Saxo e sono sicuro che le nostre ammiraglie e veicoli commerciali sapranno dare il loro contributo per supportare il team su ogni gara. Il ciclismo è uno sport popolare, molto seguito in televisione e Tinkoff è una delle migliori squadre al mondo. Per Citroën non è una semplice partnership ma anche un modo di essere vicino alle persone”.

    In parallelo all’attività di “official automotive supplier” della Tinkoff-Saxo, Citroën Italia ha scelto Ivan Basso come testimonial per la promozione dei modelli Citroën.

    Il corridore, vincitore di due edizioni del Giro d’Italia, è, infatti, il protagonista della campagna pubblicitaria dedicata ai veicoli commerciali Citroën.

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA