x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Il motore Sunstar vince in Val Rendena

16 giugno 2015
Innata e Fulgur con il “loro” Sunstar S03+ conquistano il primo e secondo posto alla “6 Ore in Val Rendena” grazie a un riuscito mix di tecnica, astuzia e alte prestazioni
Il motore Sunstar vince in Val Rendena

Il motore sunstar vince in val rendena

Nel lungo weekend del 12-13-14 giugno si è svolta la 13esima edizione della 24 Ore della Val Rendena (in Trentino Alto Adige): un evento che ogni anno chiama a raccolta i professionisti della fatica e della competizione in mountainbike.

Le alte prestazione e l’affidabilità del motore Sunstar S03+ non si sono smentite nemmeno questa volta. Un percorso ad anello, parzialmente illuminato, che si snoda tra i paesi di Strembo, Bocenago e Caderzone Terme (Tn), che vede i biker sfidarsi sia di giorno, sia di notte. A fianco della 24 Ore si è consumata, per il terzo anno consecutivo, anche la 6 Ore Val Rendena Mtb, una gara di resistenza dedicata alla memoria di Tiziano Polla (un giovane trentino con la passione per la Mtb scomparso prematuramente). È qui, nella categoria e-bike, che due dei principali maker motorizzati Sunstar S03+ hanno dato il meglio, aggiudicandosi rispettivamente il primo e il secondo posto di categoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA