x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Aracnide titanio, T Red bike e Romolo Stanco

3 dicembre 2015
Vi raccontiamo una storia per appassionati di bici e design. Vi parliamo di Aracnide titanio, T Red bike e Romolo Stanco. Per provarla, il prossimo test drive è a Desenzano del Garda il 5 e 6 dicembre
Aracnide titanio, T Red bike e Romolo Stanco

Aracnide titanio, t red bike e romolo stanco

Vi raccontiamo una storia per appassionati di bici e design. Vi parliamo di Aracnide titanio, T Red bike e Romolo Stanco. Nata da menti e mani italiane, figlia della ricerca, della performance e del design. Dal foglio bianco alla strada, passando per idee e brevetti, la collaborazione con il Cnr, le simulazioni 3D, la progettazione parametrica, il disegno dei dettagli, l’ottimizzazione delle specifiche tecniche, la grande tecno artigianalità italiana.

 

 

Difficile raccontarlo con le immagini, con le parole. Gli ideatori hanno provato a farlo in un video che la racconta con le sensazioni del progettista di Aracnide Romolo Stanco e del leader del test team, il ciclista professionista Giairo Ermeti.

Sensazioni che possono essere provate attraverso “test drive”. Il prossimo è a Desenzano del Garda il 5-6 dicembre. Per saperne di più c’è la pagina Facebook per essere aggiornati sulle prossime date.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA