x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Il libro che racconta tante storie

4 December 2014
Un regalo bello e che fa del bene? Vi suggeriamo il volume social & benefit responsibility “Bike Tour – Pedalando per la Ricerca” curato da Matteo Marzotto, anima della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica. Philip Watch è tra i partner storici di questa Onlus
  • Salva
  • Condividi
  • 1/3

    Il libro che racconta tante storie

    Vi raccontiamo una bella storia di collaborazione e solidarietà. Philip Watch, tra i partner storici della Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica sostenuta da Matteo Marzotto (fondatore e anima della Onlu), ha voluto sostenere anche l'ultima iniziativa a supporto delle attività della Fondazione: il volume social & benefit responsibility “Bike Tour – Pedalando per la Ricerca” curato proprio da Matteo Marzotto.

     

    Una charity partnership molto importante

    Un impegno costante per il brand che è accanto alla Fondazione dal 2010 per sostenere alcuni dei più importanti Progetti di Ricerca Scientifica su questa grave malattia. Una charity partnership, quella tra la più antica marca di orologi Swiss Made presente in Italia e la FFC, voluta e condivisa da Massimo Carraro, Ceo di Morellato Group e Matteo Marzotto, membro del Board del Gruppo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA