x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

La Granfondo di Alassio cambia data

6 March 2018
A causa delle difficili condizioni meteo che hanno costretto lo spostamento di data della Granfondo di Laigueglia, anche l’appuntamento con la non competitiva di Alassio è slittato. Info e dettagli
La Granfondo di Alassio cambia data

La quinta edizione della Granfondo di Alassio cambia data. L’evento organizzato dal Gs Alpi si terrà domenica 22 aprile, in seguito alla decisione dello spostamento della Granfondo Internazionale di Laigueglia, inizialmente prevista per il 25 febbraio.
A causa delle condizioni meteo sfavorevoli è stata rinviata all’11 marzo, giorno in cui era stata inserita in calendario la gara di Alassio. Quest’ultima si sposta quindi al 22 aprile, nel bel mezzo della primavera.
Per venire incontro a tutti coloro che non potranno partecipare il 22 aprile, il Gs Alpi offre la possibilità di tenere valida l’iscrizione per la GF Internazionale di Laigueglia dell’11 Marzo (previa comunicazione via e-mail a info@gsalpi.it). In alternativa, è possibile approfittare dell’opportunità di cedere il pettorale a un’altra persona. Questa procedura dovrà essere effettuata direttamente sul posto, previo versamento della quota di 10 euro quali spese di segreteria.
La due giorni della Granfondo di Alassio inizierà quindi sabato 21 aprile, quando verrà aperta l’area Expo a partire dalle 9 del mattino; nel pomeriggio, dopo la riunione pre-gara delle ore 17, ci sarà un aperitivo di benvenuto. Il giorno seguente sarà invece la giornata della gara, che prenderà il via alle ore 9, su due percorsi disponibili per gli amatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA