x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

GoPro riduce i prezzi delle Hero

15 dicembre 2017
a cura della Redazione
In attesa (e in preparazione) del Natale, GoPro applica uno sconto sui modelli Hero5 Black e Hero5 Session
GoPro riduce i prezzi delle Hero
GoPro riduce i prezzi delle Hero

GoPro porta un “assaggio” di Natale con una promozione che riguarda HERO5 Black e HERO5 Session. Questi modelli sono infatti già disponibili ai prezzi di 329.99 euro per la prima e 219.99 euro per la seconda.
Entrambe le camere permettono di scattare foto e video con un’ottima qualità e possono trasformare i nostri ricordi automaticamente in fantastici video con QuikStories.
Fin dalla loro prima apparizione sul mercato, HERO5 Black e HERO5 Session hanno fissato un nuovo standard per foto e video. Le camere hanno introdotto molte nuove funzioni per GoPro, che includono il controllo vocale, connessione al cloud, GPS e stabilizzazione elettronica delle immagini.

GoPro riduce i prezzi delle Hero

Con capacità video fino a 4K30 e qualità fotografica di livello professionale, le HERO5 Black e HERO5 Session sono dotate anche di QuikStories, il modo più semplice per creare e condividere i propri momenti tramite l'app GoPro, che permette di trasformare automaticamente le riprese in QuikStory nonché di creare video con musica ed effetti.
Ognuno ha una storia da raccontare, ricordi da conservare ed esperienze che vorrebbe rivivere, specialmente dopo una vacanza.
Oltre alle prestazioni e alla convenienza delle camere, HERO5 Black e HERO5 Session permettono di caricare automaticamente i video su GoPro Plus, un servizio di abbonamento cloud che semplifica l'accesso, la modifica e la condivisione di contenuti GoPro sempre e ovunque, attraverso un telefono o un computer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
x