x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Il Giro Rosa di BePink La Classica

8 July 2015
Buoni risultati per BePink La Classica nella quarta tappa. Sanguineti centra la quinta piazza, Valsecchi si aggiudica il traguardo volante
  • Salva
  • Condividi
  • 1/21

    Il giro rosa di bepink la classica

    Per BePink LaClassica la quarta frazione del Giro Rosa si è rivelata ricca di soddisfazioni e, dopo la sfortuna che ventiquattro ore prima nella Curtatone-Mantova aveva colpito il team con tante cadute e diverse forature, la formazione diretta dal team manager Walter Zini ha potuto tornare a sorridere sulle strade di casa.

    Sul tracciato, interamente lombardo, disegnato tra Pioltello (Mi) e Pozzo D’Adda (Mi), infatti, la lecchese Silvia Valsecchi (foto Fabiano Ghilardi) è stata ancora una volta brava a lanciarsi all’attacco, inserendosi nella fuga a quattro che si è esaurita solamente a una ventina di chilometri dalla conclusione: una prestazione caparbia, quella messa a segno dall’atleta classe 1982, che è stata coronata dalla vittoria del Traguardo Volante di Melzo.

    La linea bianca raggiunta dopo 103 chilometri dal via ha consegnato, invece, la quinta piazza a Ilaria Saguineti, evidenziando un’ulteriore crescita di condizione della ciclista ligure.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA