x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Chi recupera… vince!

25 maggio 2015
Durante il Giro d’Italia 2015 il Consorzio Cial e l’Astana ProTeam lanciano un concorso online: ogni giorno sarà possibile vincere una Ricicletta, la city bike realizzata dal riciclo di 800 lattine per bevande
Chi recupera… vince!

Chi recupera… vince!

Chi recupera… vince! Per ogni sportivo “recuperare” le energie è fondamentale, ma lo è anche per il bene dell’ambiente. Come ci invita a fare un concorso che sarà attivo dal 9 al 31 maggio 2015.

Anche quest’anno Cial – Consorzio Nazionale per il Recupero e il Riciclo degli imballaggi in alluminio, partecipa al Giro D’Italia per promuovere, grazie ai campioni in gara dell’Astana Pro Team, testimonial ambientali d’eccezione, un messaggio importante e sempre più sentito: “fare una corretta raccolta differenziata degli imballaggi in alluminio (lattine per bevande, vaschette e scatolette per il cibo, bombolette spray, tubetti ed anche il foglio sottile di alluminio) consente un vantaggio enorme per l’ambiente perché l’alluminio si ricicla al 100% e infinite volte, consentendo un enorme risparmio di energia e materia”.

Durante tutta la durata del Giro, Cial e Astana organizzano un concorso online all’indirizzo: www.ricicloamatore.it, partecipando al quale sarà possibile vincere ogni giorno una Ricicletta, una city bike realizzata dal riciclo di 800 lattine per bevande.

Basterà rispondere a due semplici domande: la prima a tematica ambientale, la seconda sulla storia e la forza dell’Astana Pro Team.

© RIPRODUZIONE RISERVATA