x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

#followContador e vinci!

2 September 2016
Polartec mette in palio un posto al training camp della Fondazione Alberto Contador
#followContador e vinci!

#followcontador e vinci!

Polartec, sponsor della prestigiosa squadra ciclistica rh+ Polartec Fundación Contador per la stagione 2016, offre a 10 appassionati di ciclismo amatoriale in una selezione di Paesi europei, la possibilità unica di diventare un ciclista Pro per cinque giorni. I fortunati vincitori si recheranno il prossimo ottobre in Gran Canaria, dove avranno la possibilità unica di allenarsi con il campione di ciclismo Alberto Contador e il suo team Under23. I fortunati vincitori, durante i 5 giorni, beneficeranno del training e della consulenza del team di professionisti che operano dietro le quinte della Fundacion Contador Cycling Team. Il concorso è partito il 29 agosto e terminerà il 26 settembre.

 

Percorrere almeno 1.000 km

Il concorso #followContador si svolge in 10 Paesi e richiede ai partecipanti di percorrere almeno 1.000 km in un mese al fine di essere idonei e di avere la possibilità di vincere. Solo quelli in grado di tenere il passo con l'andatura di Contador avranno la possibilità di vincere cinque giorni di formazione professionale con il campione e il suo team, la Fundacion Contador.

 

Come funziona?

Attraverso l'applicazione Strava i partecipanti al concorso sono invitati a registrarsi sul sito dedicato: www.followcontador.com. Ogni concorrente potrà farsi strada attraverso quattro livelli di sfide personali. Quando ogni livello è completato al ciclista verrà assegnato un badge e verrà sbloccata la successiva sfida. Ogni distintivo offrirà ai partecipanti l'opportunità di vincere capi offerti da marchi leader del ciclismo come Castelli, Sportful, Rapha e rh+ tutti realizzati utilizzando i tessuti innovativi Polartec specifici per il ciclismo. I 1000 km dovranno essere completati entro il 26 settembre. I vincitori saranno selezionati tramite giuria e annunciati entro il 7 ottobre 2016.

 

Polartec con uno dei più promettenti team Junior under 23

I tessuti Polartec stanno diventando sempre più popolari nel ciclismo grazie alla massima traspirabilità e protezione dagli elementi offerti dai suoi tessuti innovativi. Qualità indispensabili quando si cerca il massimo della performance, in allenamento e in gara. Al fine di testare i suoi tessuti con la massima efficacia Polartec ha avviato la collaborazione con uno dei più promettenti team Junior under 23 fondato dai fratelli Contador. fornendo al team, per i prossimi tre anni, l'abbigliamento tecnico per l'allenamento e le gare.

 

(foto Alessandro Trovati)

© RIPRODUZIONE RISERVATA