x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Lechner regina di Coppa

25 January 2015
Grande prova di Eva Lechner nella gara finale di Coppa del mondo a Hoogerheide, in Olanda. Ora si guarda ai Campionati del mondo a Tabor, in Repubblica Ceca
Lechner regina di Coppa

Lechner regina di coppa

Eva Lechner ha vinto a Hoogerheide, Olanda, la prova finale di Coppa del mondo ciclocross mostrando grande maturità agonistica e tecnica.

«È stata una prova difficile e impegnativa visto le condizioni del terreno, ma sono molto soddisfatta. Ora devo pensare al prossimo fine settimana quando ci saranno i Campionati del mondo a Tabor, in Repubblica Ceca. Sarà diverso il percorso e le condizioni in generale, ma sono molto contenta».

Sono state queste le prime parole di Eva sull’arrivo olandese che l’ha vista piazzarsi davanti a Catherine Nash e Pauline Ferrand – Prevot. La francese, al comando fino a tre giri dal termini, non ha resistito all’attacco di Eva in un tratto tecnico con cambio di direzione di percorso. È stata da quel momento che Eva ha incrementato il suo vantaggio fino alle battute finali. Era dai tempi di Luca Bramati, sempre in sella a una Colnago, che l’Italia non vedeva l’oro in una prova di ciclocross in Coppa del mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA