x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Consonni, prima nella corsa a punti a Montichiari

16 February 2015
Eurotarget Ale Still Bike Team: successo per Chiara Consonni (donne allieve) nella corsa a punti e terzo posto per Giulia Nanni nell’omnium (donne open)
Consonni, prima nella corsa a punti a Montichiari

Consonni, prima nella corsa a punti a montichiari

L’anello di Montichiari regala soddisfazioni alle ragazze dell’Eurotarget Ale Still Bike Team. Nel Trofeo Agrifood Abruzzo successo per Chiara Consonni (donne allieve) nella corsa a punti e terzo posto per Giulia Nanni nell’omnium (donne open).

Nell’eliminazione, prima prova dell’omnium della categoria donne open, buon quarto posto di Giulia Nanni e settima posizione per Martina Michelotti. Nella corsa a punti – gara vivace e caratterizzata da numerose azioni d’attacco – tre atlete nelle prime cinque posizioni. Katia Ragusa, Martina Michelotti e Giulia Nanni si piazzano, rispettivamente, in terza, quarta e quinta posizione.

La classifica finale dell’omnium, vinto da Arianna Fidanza della Ale Cipollini Galassia che ha dominato entrambe le prove, vede Giulia Nanni salire ancora una volta sul gradino più basso del podio. Quinto posto per Katia Ragusa e settimo per Martina Michelotti.

 

Tutte in finale

Nessun problema in fase di qualificazione della corsa a punti per le quattro allieve, che approdano tutte in finale. Martina Fidanza, Alessia Pilani, Chiara Consonni e Anna Pedroni recitano un ruolo da protagoniste nell’atto conclusivo: la Fidanza e la Pedroni guadagnano punti nelle prime due volate, poi sale sugli scudi Chiara Consonni. La sedicenne di Brembate Sopra guadagna un giro insieme ad altre due atlete aggiudicandosi nel contempo la volata intermedia con cui ipoteca il successo finale. Quinto posto per Martina Fidanza e settimo per Anna Pedroni.

 

Il commento del presidente giovanni fidanza

«Oggi le ragazze hanno corso bene e la prestazione di tutte è stata convincente – spiega il presidente Giovanni Fidanza –. La condizione delle atlete è in crescita. Tra due settimane per le allieve ci sarà la Tre Sere del Garda, dove abbiamo tutte le carte in regola per centrare buoni risultati».

 

SEGUICI ANCHE SU:

NEWSLETTER

FACEBOOK

TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA