x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Elray Racing: piccole squadre crescono

17 March 2015
Il mezzo utilizzato è la mountainbike Elray Ruo, in carbonio e in versione team edition. Due gli atleti: Marco Tempo e Alessia Verrando
  • Salva
  • Condividi
  • 1/4

    Elray racing: piccole squadre crescono

    Elray, rientrata da poco nel panorama della costruzione di biciclette speciali, ha iniziato un percorso agonistico che testimonia appieno lo spirito dell'azienda di Patrick Ray Pugliese (clicca qui per leggere il nostro articolo su di lui). Nasce così la Elray Racing. Obiettivo? Allestire una squadra competitiva alle gare di cross country.

    Un 2015 ambizioso, al momento sono due gli atleti ufficiali della squadra: Marco Tempo, ex Viner Mercedes, e Alessia Verrando che corre su strada con la Valcar di Bergamo. Proprio lei, agli Internazionali d'Italia del Gaerne  Mtb Trophy tenutosi a Maser lo scorso weekend ha ottenuto un buon piazzamento: sesta classificata dietro a un'atleta austriaca. Quindi, un quinto posto per i colori italiani «Una soddisfazione grandissima per noi che siamo alla prima stagione! Ora puntiamo alle prossime tappe, nazionali ed internazionali», il commento di Patrick Ray Pugliese.

    Il mezzo utilizzato è la mountainbike Elray Ruo, in carbonio, con i colori della squadra. Una team edition che vedremo in parecchie gare durante la stagione.

    METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

    © RIPRODUZIONE RISERVATA