x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Driedaagse De Panne - Koksijde: ecco gli #orangeblue

28 March 2015
Il team Nippo Vini Fantini si prepara agli appuntamenti delle Fiandre del mese di aprile, prima gara la tre giorni di De Panne, ultima la prestigiosa Amstel Gold Race. Ufficiale la formazione dei primi 3 giorni di gara a De Panne
Driedaagse De Panne - Koksijde: ecco gli #orangeblue

Driedaagse de panne - koksijde: ecco gli #orangeblue

Il team Nippo Vini Fantini si prepara alle trasferte di aprile, che tra Belgio e Olanda vedranno il team partecipare alla tre giorni di De Panne, alla Vuelta Limburg, a Schedeprijs e Amstel Gold Race. I primi a partire, sotto la guida tecnica di Hiroshi Daimon e Mario Manzoni, alla Driedaagse De Panne - Koksijde saranno Eduard Grosu, Mattia Pozzo, Alessandro Malaguti, Nicolas Marini, Shiki Kuroeda, Riccardo Stacchiotti, Antonio Viola e Genki Yamamoto.

 

Il commento del team manager hiroshi daimon

Hiroshi Daimon, Team Manager del team e per l'occasione in ammiraglia insieme a Mario Manzoni, spiega così le convocazioni: «Abbiamo scelto di portare un team di passisti e velocisti per provare a essere protagonisti nelle fughe e negli arrivi in volata. Ci teniamo a fare bene di fronte a un pubblico sempre numeroso e caloroso. Le gare nelle Fiandre sono sempre dure, ma davanti a un pubblico così appassionato gli stimoli per i corridori si moltiplicano. Importante e bello avere due atleti Giapponesi, entrambi molto veloci e scaltri, a fare esperienza internazionale in corse del livello di De Panne». In questi giorni, fino a domenica 29 marzo, gli #OrangeBlue sono impegnati alla Coppi e Bartali.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA