x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Il "villaggio dello sport" online

17 dicembre 2015
Vi parliamo di Deporvillage.it, leader nella vendita online di articoli sportivi specializzato in ciclismo, running, nuoto e outdoor
Il "villaggio dello sport" online

Il "villaggio dello sport" online

Vi parliamo di Deporvillage e delle opportunità che offre per acquisti online agli appassionati di sport come ciclismo, Triathlon e running, solo per fare alcuni esempi. Nata nel 2010 dall’iniziativa di Xavier Pladellorens (Ceo) e Angel Corcuera (Coo), questa interessante realtà che opera online ha saputo conquistarsi la leadership nella vendita di articoli sportivi nel mercato spagnolo.

 

Un team di 30 persone, una media di 350 ordini al giorno

Deporvillage ha come obiettivo il consolidamento a livello nazionale, in Spagna, e l’ulteriore sviluppo nel Sud Europa, con particolare attenzione all’Italia. Un'espansione resa possibile anche grazie al finanziamento ricevuto da P101, società di venture capital specializzata in investimenti in società digital e technology driven. Si parla di ricavi previsti che superano 10 milioni di euro nel 2015, un team di 30 persone, una media di 350 ordini al giorno e più di un milione di visite al mese, 

 

Un catalogo composto da oltre 500 marche e 40.000 prodotti

Come è strutturato Deporvillage.it?  Ha un catalogo composto da oltre 500 marche e 40.000 prodotti diversi e conta su più di 100.000 clienti distribuiti tra Spagna, Francia e Italia. Il target? Gli appassionati di sport che cercano marche di qualità a prezzi competitivi e con un’esperienza d’acquisto impeccabile. In vista del Natale, è stata creata una speciale sezione dedicata ai regali clicca qui).

© RIPRODUZIONE RISERVATA