x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Deporvillage chiude il 2017 a 35 milioni

30 January 2018
Il noto negozio online di abbigliamento e materiale sportivo chiude la stagione con 35 milioni di euro di fatturato e un +60%. Tra gli obiettivi del 2018...
Deporvillage chiude il 2017 a 35 milioni

Il 2017 chiude con 35 milioni di euro di fatturato e un più 60% per Deporvillage, negozio online spagnolo di abbigliamento e materiale sportivo. Un anno in cui la società ha affrontato investimenti importanti, tra cui il lancio dell’App e l’ampliamento del suo centro logistico.
L’obiettivo del 2018 è raggiungere il milione di ordini, forti della domanda di articoli per ciclismo, running e outdoor sempre crescente.
Deporvillage.it conferma dunque il suo trend positivo, in linea con il piano dell’attività creato nel 2010, l’anno della sua nascita.
Dopo aver raddoppiato le vendite nel 2016, i risultati dello scorso anno per il suo Direttore Generale Xavier Pladellorens significano “il consolidamento della nostra leadership in Spagna e uno sviluppo fondamentale a livello internazionale, dove continuiamo ad aumentare le vendite”.
Con sede a Barcellona e un investimento accumulato di 7M€, l'azienda conta su più di 500.000 clienti tra Italia, Spagna, Francia e Portogallo, registrando cifre come 1500 ordini al giorno o circa 4 milioni di visite al mese. Il magazzino ora dispone di 6000m2 grazie all’ampliamento realizzato quest’anno.
Anche sul piano della comunicazione l'azienda ha realizzato investimenti rilevanti, siglando tra gli altri una sponsorship de La Vuelta, di cui sarà negozio ufficiale per i prossimi due anni.
Per il 2018 le previsioni sono chiaramente positive, con l’aspettativa di mantenere la crescita a doppia cifra. L’obiettivo è di raggiungere il milione di ordini e consolidare l’attività nei paesi europei in cui la società è operativa. Tra i progetti in via di sviluppo, verrà definita l’ideazione di un brand proprio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA