x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

CosmoBike Show e Taipei International Cycle Show

20 aprile 2015
C’è grande attesa per CosmoBike Show: 11-14 settembre 2015 a Veronafiere. Al via una collaborazione con Taitra, l’organizzatore di uno dei massimi appuntamenti mondiali: il Taipei International Cycle Show
CosmoBike Show e Taipei International Cycle Show

Cosmobike show e taipei international cycle show

C’è grande attesa per CosmoBike Show: il salone dedicato al nostro mondo in programma dall’11 al 14 settembre 2015 a Veronafiere. Un evento che ha nel suo Dna la sfida dell’internazionalizzazione: Veronafiere, infatti, vanta un know-how organizzativo nella gestione di manifestazioni come Vinitaly, Fieracavalli e Marmomacc e un quartiere fieristico di caratura internazionale.

 

Cosmobike show ambisce a una leadership europea

Il programma di sviluppo di CosmoBike Show ambisce a una leadership europea ed è in questo contesto che si inquadra la collaborazione che CosmoBike Show avvierà con Taitra, l’organizzatore di uno dei massimi appuntamenti mondiali: il Taipei International Cycle Show.

Giovanni Colombo, responsabile rapporti istituzionali di Veronafiere, e Paolo Coin, project manager di CosmoBike Show, hanno incontrato a Taipei il vice presidente esecutivo di Taitra Walter Yeh e il suo staff per costruire un accordo tra Taiwan e l’Italia.

La collaborazione si esprimerà da subito attraverso il coinvolgimento di buyer, accordi di collaborazione commerciale tra eventi e di partecipazioni collettive nel prossimo futuro.

 

L’accordo con taiwan è un passo importante

CosmoBike Show si dimostra in grado di assumere fin dalla prima edizione il carattere di evento di attrattiva internazionale, capace di portare nuova visibilità al prodotto italiano sui mercati esteri. L’accordo con Taiwan è un passo importante in un programma per il quale Veronafiere ha stanziato una serie di fondi strategici mirati all’internazionalizzazione attraverso la promozione della manifestazione su media esteri di settore dedicati agli operatori professionali, da marzo a settembre 2015, e il potenziamento delle operazioni di incoming di buyer esteri da Paesi esteri strategici per il settore ciclo

 

Per saperne di più su CosmoBike Show clicca qui

Per saperne di più su Taipei International Cycle Show clicca qui 

 

 METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA