x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Iscriversi alla Granfondo Stelvio Santini

21 ottobre 2016
Le iscrizioni sono aperte dal 31 ottobre per la sesta edizione della Granfondo Stelvio Santini che slitta di una settimana rispetto alla data tradizionale: appuntamento a domenica 11 giugno 2017. Alzato il numero chiuso a tremilacinquecento partenti e l’obbligo di indossare la maglia ufficiale dell’evento. Confermati i tre classici percorsi, tutti con arrivo in cima al Passo dello Stelvio.
Iscriversi alla Granfondo Stelvio Santini

Iscriversi alla granfondo stelvio santini

A proposito di calendario: la Granfondo Stelvio Santini è fissata per l’11 giugno 2017, con la tradizionale partenza da Bormio e l’arrivo ai 2.758 metri dello Stelvio. Confermati anche per l’anno prossimo i tre percorsi: il tracciato corto di 60 chilometri, quello medio di 138 chilometri e il massacrante lungo, con il passaggio sul Mortirolo, di 151 chilometri.

Segnaliamo una novità richiesta a gran voce: l’innalzamento del tetto di iscritti che saranno 3.500 i pettorali a disposizione per la gioia degli amanti di questa manifestazione. Si ha la possibilità di prenotare il proprio dorsale a partire dal 31 ottobre 2016, data di apertura delle iscrizioni, con un modulo su www.granfondostelviosantini.com il sito web della manifestazione. 

Fino al 31 gennaio 2017 si avrà la possibilità di potersi iscrivere al prezzo di 60 euro, e anche quest’anno il materiale offerto nel pacco gara supera in valore il costo stesso dell’iscrizione, a partire dalla prestigiosa maglia ufficiale dell’evento realizzata appositamente da Santini.

Un’altra novità: il regolamento 2017 prevede l’obbligo per tutti i concorrenti di indossare la maglia ufficiale durante la manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
x