x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Colombia-Coldeportes in Lussemburgo

2 June 2015
Allo Skoda Tour de Luxembourg (3-7 giugno) il Team Colombia-Coldeportes si presenta con una formazione molto competitiva: Cano, Torres e Rubiano fra gli otto uomini al via
Colombia-Coldeportes in Lussemburgo

Colombia-coldeportes in lussemburgo

I programmi imminenti del Team Colombia-Coldeportes. Per gli uomini di Claudio Corti c'è lo Skoda Tour de Luxembourg (3-7 giugno). Alex Cano tornerà a indossare il numero di gara dopo il quarto posto assoluto al Tour of Turkey; con lui ci sarà anche Rodolfo Torres, completamente recuperato dopo l’infortunio che lo aveva costretto ad abbandonare il Bayern Rundfahrt, e Miguel Angel Rubiano, che guarda con ambizioni alle cinque giornate di corsa nell’Europa Centro-Settentrionale. Leonardo Duque ed Edwin Avila saranno gli uomini di riferimento per gli arrivi in volata, mentre Carlos Julian Quintero, Brayan Ramirez e Fabio Duarte potranno giocare le proprie carte in tentativi da lontano.

 

Il commento del ds Valerio Tebaldi

“Il Tour de Luxembourg è una corsa impegnativa, dove a fare la differenza è il ritmo, più del profilo altimetrico in sè considerato,” ha dichiarato il ds Valerio Tebaldi, che salirà in ammiraglia insieme a Marco Corti, “ma abbiamo fiducia negli uomini a nostra disposizione, e proveremo ad essere nel vivo dell’azione tutti i giorni.”

 

Skoda Tour de Luxembourg (3-7 giugno)

Formazione: Edwin Avila, Alex Cano, Fabio Duarte, Leonardo Duque, Carlos Julian Quintero, Brayan Ramirez, Miguel Angel Rubiano, Rodolfo Torres.

Direttori Sportivi: Valerio Tebaldi e Marco Corti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA