x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Chia Sardinia Granfondo: le iscrizioni online

18 gennaio 2018
Il circuito FollowYourPassion nel 2018 si arricchisce di tre manifestazioni cycling. Si parte il 25 aprile con la nuova Chia Sardinia Granfondo. Già aperte le iscrizioni
Chia Sardinia Granfondo: le iscrizioni online

Foto Giancarlo Colombo

​Nel 2018 il circuito FollowYourPassion apre al ciclismo, ampliando l’offerta di MG Sport, operatore integrato con posizionamento specifico all’interno delle discipline di endurance, con tre manifestazioni.
L’esperienza maturata nelle prove Half Marathon e nel Triathlon 70,3, ambientate in contesti molto suggestivi, viene trasposta quindi al mondo del ciclismo.
Novità assoluta nel calendario nazionale sarà la Chia Sardinia Granfondo, in programma il 25 aprile. Seguiranno domenica 24 giugno LaMontBlanc Granfondo, giunta alla sua quinta edizione, e la 12H Cycling Marathon, suggestiva gara in notturna all’interno dell’autodromo di Monza, prevista per il 15 settembre. Il challenge di quest’anno sarà dunque all’insegna di Tri - Bike - Run. Sono ben otto le gare in calendario, suddivise per le tre discipline:
TRI: Chia Sardinia Triathlon
BIKE: Chia Sardinia Granfondo, LaMontBlanc Granfondo, Monza 12H Cycling Marathon
RUN: Chia21 Half Marathon, Monza21 Half Marathon, Bari21 Half Marathon, Milano21 Half Marathon

Info e iscrizioni

Sono aperte le iscrizioni per le tre gare in programma a Chia e per le altre due prove cycling, LaMontBlanc Granfondo e la Monza 12H Cycling Marathon.
Per questi eventi è prevista una quota agevolata, valida sino a mercoledì 31 gennaio.
Le iscrizioni per gli eventi running del prossimo autunno (Monza21, Bari21 e Milano21) apriranno lunedì 22 gennaio.
Per le iscrizioni CLICCA QUI

Il nuovo sito

Il sito si è arricchito di uno store integrato in cui gestire direttamente le iscrizioni e, in uno sviluppo che si completerà nei prossimi anni, offrire esperienze, offerte e iniziative speciali agli iscritti (ma anche agli sponsor). Sullo store sarà presto disponibile la nuova linea di merchandising a marchio FollowYourPassion.
Lo store digitale è stato sviluppato in collaborazione con Platinium Group, leader mondiale del ticketing, che ha customizzato per FollowYourPassion e per gli appassionati sportivi la propria tecnologia, offrendo una piattaforma altamente innovativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA