x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Ciucci stagista per il Gm Cycling

27 luglio 2015
Manuel Ciucci sarà stagista per il Gm Cycling team. L’esordio del corridore con la maglia #blackandgreen è previsto per il Giro della Repubblica Ceca
Ciucci stagista per il Gm Cycling

Ciucci stagista per il gm cycling

Opportunità e futuro? L'Under 23 toscano Manuel Ciucci farà uno stage nelle fila del Gm Cycling Team. Il promettente corridore di Pontedera (Pi), classe 1994, proviene dalla Maltinti Lampadari, squadra nella quale milita da diversi anni.

Ciucci ha caratteristiche di passista-scalatore e ha ottenuto diversi piazzamenti in questa stagione, tra i quali il quarto posto alla Coppa Cicogna. I risultati più importanti li ha ottenuti, fino ad ora, da Juniores, quando si è aggiudicato il Trittico Veneto, importante corsa a tappe.

“Sono felice di avere questa bella opportunità - afferma il corridore -, cimentarmi nelle corse dove ci saranno anche atleti professionisti è per me un grande stimolo. Ringrazio il presidente del Gm Cycling Team, Gabriele Marchesani, che mi ha offerto questa possibilità: spero di riuscire a farmi notare fin dalle prime corse che affronterò”.

Il debutto per Manuel Ciucci è previsto per il Giro della Repubblica Ceca: dal 13 al 16 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA