x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Le classiche e il Giro dei Paesi Baschi

2 April 2015
Aprile è un mese di ciclismo di altissimo livello da guardare in televisione: cinque classiche e il Giro dei Paesi Baschi in onda live su Eurosport ed Eurosport 2
Le classiche e il Giro dei Paesi Baschi

Le classiche e il giro dei paesi baschi

Aprile su Eurosport? Un mese di ciclismo di altissimo livello, con cinque grandi Classiche live in programma, oltre al Giro dei Paesi Baschi.

Il primo appuntamento è per domenica 5 aprile alle 12,30 con il Giro delle Fiandre, in diretta su Eurosport con il commento di Salvo Aiello e Riccardo Magrini.

Il giorno successivo scatta il Giro dei Paesi Baschi, la più importante corsa a tappe del circuito Uci World Tour del mese di aprile, live fino all’11 aprile su Eurosport.

Domenica 12 aprile è il turno della leggendaria Parigi-Roubaix: è la 113esima edizione e i suoi insidiosi tratti in pavé saranno protagonisti anche della quarta tappa del Tour de France 2015.

Nella seconda metà del mese arrivano le “Classiche delle Ardenne”: dall’Amstel Gold Race (19 aprile), alla Liegi-Bastogne-Liegi (26 aprile), passando per la Freccia Vallone (22 aprile), anche queste tre corse saranno live su Eurosport.

Tutte le corse saranno disponibili anche per gli abbonati al servizio di streaming online Eurosport Player in diretta e on-demand su pc, dispositivi iOS e Android nonché su connected Tv.

 

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

© RIPRODUZIONE RISERVATA