x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

I team firmati Guerciotti

24 gennaio 2017
Cicli Guerciotti e Guerciotti Export hanno presentato le sponsorizzazioni per il 2017 (foto Carlo Monguzzi)
  • Salva
  • Condividi
  • 1/58

    I team firmati guerciotti

    Paolo Guerciotti ha confermato la fornitura di bici al team professionistico CCC Polkowice, di matrice polacca, che parteciperà al Giro d’Italia e ad altre gare di grande risonanza internazionale. Guerciotti fornisce bici ai corridori del Team Meridiana e della Movistar: due squadre catalogate UCI Continental.

    Nel ciclocross avranno le bici della Casa di Milano la Selle Italia – Guerciotti – Elite e il team belga Steylaerts – Verona. Il 2017 è l’anno record riguardo la fornitura di bici a squadre di stradisti elite e under 23. Le avranno gli spagnoli della Redonda e i team italiani Velo Club Cremonese, Named-Rocket, Team Idea 2010, Maltinti, General Store-Bottoli, Malmantile.

    La Conceria Zabri – Cicli Guerciotti invece disputerà gare femminili elite. Guerciotti equipaggia inoltre le seguenti squadre con corridori  juniores: Romagnano, Canturino, Libertas Scorzè, Service 2000, e i clubs giovanili (categorie esordienti e allievi di ambo i sessi) Olimpia Valdarno, Polisportiva Albergo Oliveto, Velo Club Carrara, S.C. San Miniato, U.C. Montecarlo Lucca, S.C. Cadrezzate. Guerciotti non dimentica gli intrepidi amatori fornendo bici a Jo.Er Marine Project e Cykeln Divisione Corse

    Per saperne di più sulle bici Guerciotti CLICCA QUI.

     

    Non perdetevi la gallery dedicata alla presentazione presso la concessionaria Audi - Sesto Autoveicoli. 

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    x