x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Buon compleanno Graziella!

4 marzo 2014
Massimo Vallini
Graziella compie cinquant’anni e festeggia con un'edizione limitata di 100 bici con telaio placcato oro 24 carati e verniciatura manuale con polveri di radica di noce
Buon compleanno Graziella!

Buon compleanno graziella!

Mezzo secolo di storia ci separa dalla nascita del mito Graziella, che festeggia l'anniversario con un look tutto Gold. Un gioiello di bicicletta, un’edizione speciale con telaio e forcella interamente placcati oro 24 carati e parti verniciate pezzo per pezzo con vernici di polvere di radica di noce da sapienti mani artigiane. Preziosa ed esclusiva! 

È naturalmente un'edizione limitata con 100 esclusivi esemplari numerati. L’inconfondibile “G” forgiata a rilievo diviene d’oro ed è protagonista dalla targhetta placcata che riporta la cifra dell’esemplare "limited edition" e certifica l’unicità del pezzo. Stile, eleganza, esclusività e gusto italiano: ecco le eccellenze che fanno di Graziella la pieghevole più amata e sempre più desiderata in tutto il mondo. "Created in Italy": la tradizione lunga secoli del design e dell’arte italiana. La placcatura oro di Graziella è interamente realizzata in Veneto, luogo in cui la tradizione orafa ha radici profonde. Per info: http://www.lagraziella.com/graziella_gold_lan0.htm.

© RIPRODUZIONE RISERVATA