x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Red Dot Award 2015 a Briko

1 April 2015
La maglia Pomice di Briko ha ottenuto il prestigioso riconoscimento di "Product Design 2015". Questo premio, per l'innovazione e il design, è arrivato dopo che sono stati valutati 4.928 prodotti iscritti
Red Dot Award 2015 a Briko

Red dot award 2015 a briko

Tempo di vittorie per gli atleti in gara, ma anche per le aziende che propongono prodotti innovativi e di qualità. È il caso di Briko, che si è aggiudicato un premio molto ambito.

La sua maglia da ciclismo top di gamma "Pomice" ha infatti convinto la giuria di 38 membri del Red Dot Award aggiudicandosi il prestigioso riconoscimento di "Product Design 2015", premio che festeggia il suo 60° anniversario quest'anno. Gli esperti internazionali hanno discusso e valutato ciascuno dei 4.928 prodotti iscritti da 56 Paesi nel mondo.

 

La maglia pomice

Quali sono i pregi della maglia premiata? Pomice veste come una seconda pelle grazie a una combinazione di nuovi materiali: “Superleggero” è il tessuto con costruzione a navetta, avvolgente e a sostegno muscolare, elastico, traspirante e a rapida asciugatura, che per la sua particolare struttura garantisce anche una barriera al vento. Abbinato posteriormente a un tessuto 3d che aumenta la ventilazione, permette il mantenimento della temperatura corporea durante l’attività proteggendo dai raggi Uv.

La maglia Pomice proprio per queste caratteristiche di qualità e innovazione si è aggiudicata il sigillo Red Dot Award 2015.

 

Per saperne di più sul Red Dot Award (clicca qui).

Per conoscere l’offerta Briko (clicca qui).

METTI "MI PIACE" SU FACEBOOK  SEGUICI ANCHE SU: NEWSLETTER TWITTER

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA