x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

Break Pasto Mediet

27 novembre 2015
Una barretta che costituisce un pasto equilibrato e completo. Nella barretta sostitutiva Mediet da 65 grammi sono presenti 24 grammi di proteine (33%), derivanti dalla soia e fibre
Break Pasto Mediet

Break pasto mediet

Vi prliamo di Break Pasto Mediet, una barretta che costituisce un pasto equilibrato e completo in quanto fornisce tutte le vitamine e i minerali indispensabili all’organismo che garantiscono un buon senso di sazietà grazie alla loro formulazione scientificamente studiata. Nella barretta sostitutiva Mediet da 65 grammi sono presenti 24 grammi di proteine (33%), derivanti dalla soia e fibre.

Le proteine e le fibre sono nutrienti molto importanti per il nostro organismo. Le proteine sono essenziali in quanto costituiscono il nostro tessuto muscolare, inoltre influenzano le nostre capacità energetiche. Un’alimentazione povera di proteine mette l’organismo in condizione di doverle sottrarre ai muscoli e altri organi, impoverendoli e compromettendo il regolare funzionamento. Le fibre sono considerate un importante componente nella dieta. Hanno un’influenza positiva sulla motilità intestinale e diminuiscono l’assorbimento degli zuccheri.

La barretta Break Pasto Mediet è disponibile nei gusti cioccolato e nocciola al prezzo di 3,50 euro cadauna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA