x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Speciale EICMA 2015

Scorri le marche in verticale

Vota e vinci la moto più bella del Salone di Milano

Undicesima edizione del concorso "Vota e vinci la moto più bella del Salone".

È tempo di Bike Spring Festival. Anche Merida presente

16 febbraio 2018
a cura della Redazione
In corso a Parma il Bike Spring Festival, la kermesse dedicata alla bici organizzata all'interno del Salone Outdoor e Turismo. Anche il brand Merida conferma la propria presenza, con le migliori novità in prova per i visitatori
È tempo di Bike Spring Festival. Anche Merida presente

Dopo tanta attesa comincia oggi Bike Spring Festival, la kermesse di bici all’interno del Salone T&O (15/18 febbraio).
Anche il brand Merida conferma la sua presenza (padiglione 2) rinnovando la fiducia a Fiere di Parma per l’attività di promozione sia sul tema della mobilità-bike, sia del proprio territorio.
Per Merida, essere presenti al Bike Spring Festival è una scelta vincente e permette agli appassionati e non, di testare la bici replica del campione Vincenzo Nibali, le e-bike Top di Gamma 2018 ma non solo:
“Abbiamo accettato con entusiasmo di partecipare ai tre giorni di festival della bici di Parma perché condividiamo le finalità degli organizzatori - spiega Luca Davoli, direttore commerciale - e perché vediamo grandi potenzialità ancora inespresse. Metteremo a disposizione del pubblico il maggior numero di bici possibili della nostra attuale gamma di muscolari e di e-bike e tutti avranno la possibilità di testare la bici replica di Nibali come pure la full e-bike top di gamma. Essendo un evento indoor il Bike Spring Festival si presenta come unico nel suo genere e l’abbinamento con appuntamenti collaudati come Turismo & Outdoor e Parma Golf Show è sicuramente un elemento vincente di aggregazione, come pure il biglietto d’ingresso unico a €5; di questo in Merida ne sono tutti convinti. L’invito a trascorrere qualche ora in fiera a Parma e di fare visita allo staff di Merida Italy è quindi esteso a tutti gli amanti della bici e non solo! “.

REACTO - La bici replica di Nibali

È il missile a due ruote del brand Merida. Lanciata sul mercato nel 2011, è migliorata nel corso degli anni e dopo la REACTO II del 2013, è nata la REACTO III nel 2018, una delle bici principali del Team Bahrian Merida Pro Cycling Team. Conosciuta per il suo comfort e rilancio incredibile di potenza, ha un'aerodinamicità migliorata rispetto alle precedenti del 5% e peso ridotto attraverso un nuovo rivestimento in fibra di carbonio.

E-Bike Merida 2018

La geometria elettrica Merida 2018 è adatta a ogni genere di utilizzo: sulla strada, sui sentieri off road e in montagna, e per ogni tipologia di ciclista. Vasta la scelta: e-ONE TWENTY, per tragitti lunghi, tecnici con salite faticose; e-ONE SIXTY, è la pluripremiata e-BIKE da enduro; e-BIG TRIAL, per chi cerca il massimo del divertimento; e-BIKE NINE/SEVEN è il perfetto equilibrio tra l’uso di tutti i giorni e una tranquilla attività sportiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA